Lgge europea sui cookies

Restyling del sito web

Image

Le “tendenze” grafiche nella Rete si trasformano. Per questo occorre sempre osservare e adeguarsi ai cambiamenti. Un sito obsoleto non solo sul piano del contenuto, ma soprattutto per impatto grafico, perde efficacia risultando superato e quindi non più attrattivo sia per i nuovi visitatori che per gli utenti abituali.
Inoltre un sito web può essere “vecchio” solo anche per il fatto di non essere mai aggiornato.
Restyling di un sito web significa pertanto dare una “nuova veste” al sito web, rinnovare la sua impostazione e adottare quelle applicazioni e quelle linee grafiche che i continui cambiamenti cui la Rete è soggetta impongono.
Gli stili cambiano velocemente ed una cosa che qualche mese fa andava ora ha qualche difficoltà. Conviene

cafe-www

aggiornare periodicamente il sito con nuovi contenuti, specialmente nella home page ed inoltre cambiare la grafica periodicamente, solo così si è abbastanza sicuri che il sito web avrà visitatori assidui e in aumento. Rinnovare il vostro sito internet, per presentare la vostra attività al meglio, mantenendo i contenuti esistenti o aggiornandoli, rielaborandone la struttura, la navigabilità e la grafica, conviene nella misura in cui per voi il sito web ha importanza.
Scriveteci per avere un preventivo!

Share
 
Comments

No comments yet.